I servizi


FOTO LIBRI

Rivivi le tue emozioni , racconta una storia con le tue foto personalizza il foto-libro con le tue frasi, con  grafiche e clipart.

MODELLI:

  • RACCONTI con copertina rigida, stampa su carta fotografica opaca e rilegatura a pagina continua che esalta le foto distribuite su due pagine.
  • EVENTI con copertina rigida  o in tessuto con sovracopertina, stampato su carta patinata o brillante.
  • ATTIMI con copertina morbida e stampa su carta lucida, brillante o patinata.
  • DA iPHOTO se utilizzi un MAC OS, puoi richiedere la stampa ad un prezzo vantaggioso.
  • PHOTO ALBUM   rilegatura a libro, essenziale ma sempre bellissimo. il software ordinerà velocemente  per te tutte le immagini in ordine cronologico e le organizzerà in un album dal look minimale, con sfondo nero o bianco, e copertina rigida disponibile in 6 design.
  • SPIROFOTO  semplice e pratico, e allo stesso tempo originale per tenere in ordine i tuoi scatti, grazie alla rilegatura con spirale color argento e la copertina in PVC  trasparente. La stampa è su carta fotografica lucida o su carta patinata lucida.                                                                                       FORMATI: 12×18 – 15×22 – 20×30      16 pagine                           a partire da €   8 ,50

orario-estivo

X
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X